Il Mastro di Chiavi (di ricerca): cosa cercate su Teledicoio - Edizione Autunno/Inverno 2011

Scritto da: -

shocked_kids_pc.jpg

Dite la verità: un po’ vi mancava. Ok, ci ho messo un po’ più del previsto, ma l’attesa è finita. Il Mastro di Chiavi è tornato. Più delirante che mai.

(Devo ricordarvi che ogni chiave di ricerca è assolutamente vera, e che non m’invento niente? No, vero? Bravi. Buona lettura.)

quella che entra ad avanti un altro: Iniziamo bene. Non puoi essere più specifico?

supplente di bonolis: Ancora non ci siamo, amico. Descrivi bene quel che vuoi (tanto lo sappiamo).

avanti un’ altro tettona: Oh, ecco. Gira e rigira, sempre lì andate a parare. L’accento tra “un ” e “altro” è una chicca.

blogger tette: Fantastico, scrivono “blogger tette” e arrivano qui. Però diciamoci la verità, in questo periodo Marta Traverso ne sta postando più di me.

foto porno censurate: Vabbè, ma a che ti servono se sono censurate?

Cuccarini come giudice che palle: Ahahah, poraccia.

pippa middleton brutta: Oh, epporcamiseria, diciamolo. Ci sono migliaia di ragazze meglio di lei. Ad esempio le lettrici di Teledicoio (captatio benevolentiae, direbbe l’amica Catwoman).

che figa amanda knox: Ma anche no.

cannibalismo consenziente: D’altronde il Galateo parla chiaro, è buona educazione chiedere il permesso prima di azzannare il braccio di qualcuno.

seno che gonfia alle ragazze muvie fece book: Talmente surreale che la lascio così, senza commento.

sesso in perù: Il feticista estremo: non riesce a concludere se non lo fa a duemila metri d’altitudine avvolto in un poncho e con un branco di lama tutt’attorno.

differenza tra uomo e donna con la mano: “Con la mano”. Intrigante aggiunta. Cosa vorrà dire? Che la donna usa la mano in modo diverso dall’uomo? Meglio non domandare, tanto qua finiamo sempre per parlar di cose come…

barbara d urso che fa una sega: …Appunto.

puffo siciliano: Ora però non provate a far battute sui puff-mafiosi, le puff-tarantelle o i puff-cannoli. Ah, se nei commenti dovesse comparire Gargamella per scrivere “Ti farò una puff-offerta che non potrai puffare!”, sappia già che si troverà la testa di Birba dentro al letto.

gepi giugiari sex / bepi cucciari seno / BEPPI GUCCIARI NUDO: Signori, il nome è Geppi Cucciari. Se dovete cercarvi le foto sconce, almeno fatelo bene.

non mi sono potuta sedere per giorni: Guarda, non ti chiediamo neanche il perchè.

ieri a trassissione misteri a italia 1 la bambina che lacrima cristalli che vuol dire: …Che poteva andarle peggio. Conosco gente che, invece di piangere cristalli, si beve le peggio scemenze.

rebus con la rapa: Ma come gli sarà saltato in mente?

tette e culi che scappano intv: Fammi capire, tu vorresti natiche e mammelle disincarnate che fuggono davanti alle telecamere? Seni e glutei ectoplasmici che non vogliono essere fotografati? Insomma, dopo gli acchiappafantasmi, la Chiappa Fantasma.

perche enrico papi cambia sempre programma sempre: Perchè Papi desidera essere un tipo molto versatile molto, a cui piace un sacco cambiare un sacco, che fa tanto successo tanto che poi il pubblico proprio lo ama proprio. Poi si sveglia e torna alla realtà.

guardafilm ha acnora il blocco?: Escusè muà, no hablo tua lingua, prova a chiedere qui (anvedi che quel bolscevico di Riccardo ogni tanto torna utile).

maria de filippi si droga: Più probabile che a farlo sia chi la guarda ogni giorno.

foto di tette solamente che siano nude: Sempre meglio specificare.

COME SI MANGIA UNA BANANA IN MODO IRONICO: Vi ricordo, se mai ce ne fosse bisogno, che queste chiavi di ricerca sono *vere*, non m’invento nulla. Che ci sia un tizio in Italia (potrebbe essere chiunque: il nostro vicino di casa, il nostro collega d’ufficio, il nostro fruttivendolo) che cerca “mangiare una banana in modo ironico” su Google… dai, non è meraviglioso?

perchè elisabetta canalis è sfigata: Quando fate così vi adoro.

tamarreide denuncia studio aperto: Uno scontro fra titani.

steve jobs fumo: Ci penso e ci ripenso, ma il nesso continua a sfuggirmi.

matteo failla: Il mio predecessore. A volte mi domando “cosa direbbe lui di questa tv?”. Tutto il peggio possibile, suppongo. Un po’ mi manca, lo leggevo ogni giorno.

presidente repubblica cerca nudo: …No, dai, non posso aver letto davvero quel che ho appena letto. Dev’essere stata una allucinazione. Sì, assolutamente. Un’allucinazione. Non torno neanche indietro a leggere, ne va della mia salute mentale. Passiamo oltre. *Rabbrividisce*

aiutatemi a fare una descrizione del mio zaino: Ma no, scusa, cazzi tuoi. Il temino stracciapalle (”Descrivi la tua cameretta”) in II° elementare l’abbiam fatto tutti, ergo lo fai anche tu. Sei mica più bello degli altri. Che faccia tosta.

ragazza di cagliari messa in cina dagli ufo: Prima gli extraterrestri si limitavano a mettere incinta le donne; ora rapiscono le volitive sarde e le scaricano a Pechino. Per vedere l’effetto che fa, suppongo. ‘Sti esperimenti alieni si fanno sempre più intricati.

Vai a fare il Tamarro altrove: Con questo sagace avvertimento (che vale per tutti, anche per me), direi che possiamo chiudere. Alla prossima.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!