Laure Manaudou foto scandalo: quelle foto hard che stanno facendo impazzire la Rete

Scritto da: -

Ecco le foto hard di Laure Manaudou: Nemmeno il video hard di Paris Hilton e il presunto video hard di Britney Spears avevano mosso una tale massa di navigatori!

manaudou%20nuda.jpg

C’è da mettersi le mani nei capelli. Voi - forse, dipende dalla professione - non avete sott’occhio i “movimenti” della Rete, ma ieri è successo qualcosa che non si verificava da tempo. Vi dico solo che nemmeno i video hard di Paris Hilton e il presunto video hard di Britney Spears avevano mosso una tale massa di navigatori come è riuscita a fare Laure Manaudou (guarda le foto!).

Chi? Come chi. Laure Manaudou. Lo so, molti di voi nemmeno sanno chi diavolo sia la ragazza in questione, ma ora, grazie ad una rapida favoletta, vi spiego tutto. Questo è uno di quei post che piacciono tanto ai lettori che mi accusano di parlare troppo di donne ignude. Per questo mi sto fregando le mani, il divertimento sarà assicurato.

Allora parto con la narrazione della favola “Manaudou nel Paese delle Meraviglie“. Laure è una giovane nuotatrice francese che ha vinto più di una medaglia olimpica. Per circa un anno è stata la fidanzata del nuotatore italiano Luca Marin. Un giorno, poco tempo fa, la cara Manaudou ha scaricato il nostro Luca con una telefonata. E vabbè, capita a tutti.

Ma cosa è successo dopo? Bè, una settimana dopo la separazione la Manaudou viene beccata a bordo vasca mentre si sbaciucchia con Benjamin Stasiulis, nuotatore francese (bravino anche lui).

Luca Marin (l’ex) vede le foto del bacio e si incazza non poco. Capitolo chiuso? No, perchè durante una gara i due ex si incontrano e la Manaudou tira dietro al povero abbandonato un anello da 15 mila euro. I litigi tra i due proseguono anche nei giorni successivi - sempre a bordo vasca, perchè così è più bello - fino a quando - è accaduto ieri - qualcuno carica delle foto della Manaudou decisamente hard in Rete.

La Manadou è completamente nuda, e mostra le sue grazie senza alcun problema. Primi piani delle parti intime e scatti in posa. Chi ha caricato le foto? Luca Marin? No, visto che tutti i giornali ieri lo hanno intervistato e lui ha negato.

Qui finisce la favola e inizia la reazione della Rete. 

Per tutta la giornata di ieri i siti e i blog con le foto della Manaudou in versione hard sono stati presi d’assalto, i quotidiani hanno messo le foto (censurate) in primo pagina, i blog si sono inseguiti alla ricerca della “posizione” migliore. Mai visto un movimento del genere in Rete, ripeto, nemmeno per Paris e Britney. Le foto non le posso pubblicare, alcune sono veramente improponibili (dai che però sapete come trovarle).

Oggi gli avvocati della Manaudou stanno cercando di correre ai ripari, denunciando e facendo chiudere i siti che pubblicano le foto. Mossa inutile, scompaiono da una parte ma spuntano dall’altra.

Ah, quante gioie ci dona la Rete. Libertà di informazione e libertà di nudo. Valori e disonori si michiano creando un vortice impazzito. C’è chi solitamente si nutre di informazione in Internet e ogni tanto sbircia le foto osè (credo sia capitato a tutti) e chi invece usa Internet per guardare il meteo e per trastullarsi con le foto (e vabbè). 

A ciascuno il suo. Comunque sia non si può negare che la Rete sia uno dei migliori specchi della società. Molto più di una tv autoreferenziale.

Ah, per chi non lo sapesse. Giusto stamattina un nuovo scandalo è apparso in Rete. Un video (guarda!) - anche questo decisamente hard - di Fergie, cantante dei Black Eyed Peas (è lei? Non è lei? Bah). Anche questo non posso pubblicarlo. Troppo spinto. 

Quanto mi diverto a farvi incazzare.

La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou La fotogallery di Laure Manaudou

TELENOVELA Manaudou-Pellegrini-Marin-Magnini, tutti i link:
Spuntano le parodie delle foto hard della Manaudou.

Laure Manaudou e la rottura con Luca Marin: “Italiani troppo gelosi”.

Sbocciato l’amore tra Federica Pellegrini e Luca Marin (guarda il video).

Ecco il primo bacio tra Luca Marin e Federica Pellegrini! 

Laure Manaudou si è rifatta il seno: ecco le foto!

Federica Pellegrini lascia Luca Marin: c’è Magnini di mezzo.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini stanno insieme: ora è ufficiale.

LINK UTILI:
Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di Lindsay Lohan.

La cantante Dolcenera nuda e sexy su Playboy.

Evelina Manna su Playboy: “Sono io la fidanzata di Silvio Berlusconi”.

Francesca Fioretti su Playboy (ma mai su un calendario): guarda le foto.

Amanda Beard nuda su Playboy: ecco le sue foto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Teledicoio.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Entertainment di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano